Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website

La Formazione Permanente Condivisa – FormaPerCondi – vuol essere un’occasione per coltivare insieme l’atmosfera e l’ambiente Windhorse, scambiando con chi lo desidera saperi, conoscenze ed esperienze utili alla crescita personale e  alla sincronizzazione corpo – mente.

Le giornate di FormaPerCondi sono iniziate nel settembre 2017, e a cadenza all’incirca bimestrale, sono continuate a fianco del percorso Base di formazione.
Il carattere di queste giornate è basato sulla condivisione. Sono infatti molto apprezzate proposte di formazione da parte dei partecipanti. Sono giornate aperte a tutti, e tutti i soci di Accordo possono proporle. Il Direttivo di Accordo vaglierà le proposte. La durata di questi momenti è in genere dalle 10,00 alle 18,00, con il pranzo condiviso, e tendiamo a inserirle la domenica dopo la formazione base, in modo da offrire l’opportunità di trascorrere un weekend insieme. Non è escluso che si possano valutare altre formule.
Per partecipare a queste giornate è necessario essere in regola con la quota associativa, ed è previsto un contributo di 10 euro per il rimborso spese dei conduttori e per le spese di gestione.
Ad oggi i temi delle giornate FormaPerCondi sono state:

  • Creazione di cuscini personalizzati da meditazione
  • Assaggi di massaggi  (Shiatsu e Tui-nà)
  • Esperienza di Danza Butoh
  • Suggestioni di percussioni
  • Nozze coi fichi secchi – esperimenti di cucina trapper e di essenzialità felice
  • Tai Chi – respirazione, conflitti e acqua che scorre

Le date di FormaPerCondi 2024, affiancate al percorso base, sono:

23/6/2024Sono e Risuono” – giornata dedicata all’esplorazione della voce alla ricerca di armonie con sè e con gli altri

Per chi partecipa alle giornate di formazione del sabato è prevista la possibilità di fermarsi a dormire in loco

PER INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI :  segreteria@accordo.to.it  –  3402217794
L’iscrizione alla giornata di formazione si può effettuare scrivendo una mail all’indirizzo sopraindicato entro il mercoledì precedente l’evento

Per partecipare a questi incontri è necessario essere soci di accordo
Con la nuova normativa del terzo settore, le iscrizioni seguono l’anno solare, quindi i tesseramenti relativi alle attività del prossimo anno, vanno fatti nel 2024.
Per richiedere o rinnovare l’iscrizione, è necessario scaricare i moduli e seguire la procedura descritta nella pagina dedicata

Invitiamo a consultare il calendario per vedere tutti gli eventi in programma

Teniamo particolarmente a far sì che la formazione sia il più possibile accessibile a chi sia interessato seriamente alla proposta. Per questo invitiamo a contattarci direttamente per qualunque tipo di problema, logistico o economico per cercare insieme possibili soluzioni.